UFFICIALE: Cicerelli alla Ternana in prestito con opzione di riscatto
- di Redazione
- Calciomercato | Ternana |
- 27 Jul 2024 8:52

Cicerelli in azione con la maglia del Catania
L'atleta ha salutato i tifosi attraverso un post sui propri social.
Attraverso il proprio sito ufficiale, "Catania Football Club rende noto di aver ceduto il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Emmanuele Pio Cicerelli alla Ternana Calcio, a titolo temporaneo con obbligo di acquisizione a titolo definitivo al verificarsi di determinate condizioni."
Qualche ora prima, il giocatore aveva salutato i tifosi etnei attraverso un post sui propri canali social: "Ciao Catania, auguro a questa squadra di poter raggiungere gli importanti obiettivi che si è prefissata e di portare a casa il risultato che una città e una tifoseria come quella Rossazzurra meritano. Grazie, un abbraccio a tutti".
L'esterno offensivo la scorsa stagione si è adattato spesso nel ruolo di quinto di centrocampo e, sotto la gestione Zeoli, in qualche circostanza anche in quello di mezzala. Evidentemente il tecnico Toscano non lo ha ritenuto adatto al proprio sistema di gioco (in ritiro si sta provando insistentemente il 3-4-2-1), inoltre in un momento come quello attuale in cui la società ha necessità di liberarsi dei tanti ingaggi in esubero per poter fare mercato, si è approfittato dell'interesse generato dal manfredoniano.