Si riprende a Torre del Grifo

Prosegue la preparazione del Catania

Prosegue la preparazione del Catania  Fonte: CalcioCatania.com

Rossazzurri tornati al lavoro oggi pomeriggio a Torre del Grifo, dopo la giornata di riposo concessa da Maran al termine della seconda fase di ritiro trascorsa a Novarello. Allenamento differenziato per Capuano, Castro e Freire. Sabato amichevole con il Cagliari ad Olbia.

Conclusa la seconda fase del ritiro, che il Catania ha trascorso a Novarello, e dopo il giorno di riposo concesso da Maran ai suoi ragazzi, i rossazzurri si sono ritrovati oggi pomeriggio a Torre del Grifo per riprendere la preparazione in vista della prossima stagione. Il programma della giornata è stato piuttosto variegato: allenamento in palestra, esercitazioni tecniche, lavoro tattico, partitelle e pure una sfida su campo ridotto, risolta da un gol di Donnarumma. La giornata di allenamento si è poi conclusa con un po' di lavoro aerobico. Da segnalare l'allenamento differenziato svolto da Capuano, Castro e Freire.

Nella giornata di domani è in programma una doppia seduta, oltre all'annunciata presentazione di Tachtsidis, Monzon e Freire aperta agli abbonati che hanno fatto richiesta nelle modalità stabilite.

Nuovo trasferimento in programma per i rossazzurri, invece, nella giornata di sabato. Izco e compagni sono attesi allo stadio "Nespoli" di Olbia dal Cagliari, che sfideranno alle ore 21. Si tratta del primo impegno che vede contrapposto il Catania ad una compagine della stessa categoria, utile dunque per verificare lo stato di forma del gruppo.