Sauro: "Abbiamo qualita' giuste per far bene"

Gaston Sauro

Gaston Sauro 

5 partite sin qui disputate per Gaston Sauro, difensore rossazzurro oggi in sala stampa

"Catania sta avendo le difficoltà che tutte le squadre affrontano quando sono retrocesse. Anche in Argentina è lo stesso. Però abbiamo individualmente abbiamo le qualità giuste per uscire fuori da questa situazione. La Serie B è un campionato difficile, diverso dalla Super lega svizzera. E' più fisico il gioco, più tattico, più strutturato. In Svizzera ci sono meno squadra e sono poche quelle forti. Qui invece tutti vogliono vincere con il Catania e tutte le squadre sono ben organizzate, ma è pur sempre un gioco e vince chi gioca meglio degli altri. Noi dobbiamo ancora trovare il nostro gioco migliore, ma con Sannino siamo sulla buona strada perchè sta insistendo molto sull'atteggiamento della squadra". Ha esordito così Gaston Sauro in conferenza stampa a torre del Grifo.

CON IL BARI A VISO APERTO
"Il Bari vuole andare in Serie A, è una squadra veloce. Non sarà facile batterli, loro vorranno giocare a viso aperto, ma noi potremo fare il nostro gioco. Per me è la prima volta che gioco alle 12:30 ma non sarà un grande problema. Dobbiamo solo entrare in campo per fare il nostro lavoro e vincere".

RAGIONARE PARTITA DOPO PARTITA
"Credo che abbia ragione mister Sannino quando dice che non dobbiamo pensare alla A. Dobbiamo avere un atteggiamento diverso e pensare partita per partita. Il nostro pensiero deve rivolgersi al Bari, solo quando avremo giocato con il Bari dovremo pensare allo Spezia. Questo è quello che dobbiamo pensare, affrontare partita dopo partita per uscire da questa situazione. Dobbiamo dare fiducia alla gente migliorando il gioco e i risultati. Con i risultati a nostro favore sarà tutto più facile, in special modo in casa".