Rigoli: "A Fondi con l'atteggiamento giusto"

  Foto: CalcioCatania.com

Le parole del tecnico rossazzurro alla vigilia del match con il Fondi.

Le parole del mister rossazzurro alla vigilia del match che vedrá gli etnei affrontare il Fondi di Pochesci. Il mister etneo in seguito alle domande dei giornalisti ha analizzato i possibili schemi e commentato le condizioni dei neo acquisti.

"Coloro che non sono stati convocati restano fuori per scelta tecnica. I nuovi arrivi? Sono nelle condizioni di potere giocare e di dare il proprio supporto al match. Non so ancora il modulo di gioco che utilizzerò. Al di là di questo aspetto mi auguro che non venga a mancare l'atteggiamento, il nostro avversario si sta comportando bene. Credo sia la vera rivelazione di quest'anno. Le condizioni del terreno di gioco non sono tra i migliori ma credo si possa comunque fare una bella partita."

"Sono arrivati dei professionisti e tanti altri sono andati via, è vero, ma questo è il calcio. Bisogna pensare al bene del Catania. In questo momento i vari ruoli sono coperti. In questi giorni ho visto la squadra allenarsi bene, che ha voglia di giocare al meglio. Lunedì giocheremo con l'obiettivo di portare a casa un risultato positivo. Tavares? Ha fatto un bel percorso l'anno passato al Messina, per cui spero si possa ripetere qui. Lodi ed il suo possibile arrivo? Sicuramente sarebbe un' arma in più per questo Catania ma non credo sia così vicino come si dice."