Raffaele: "Spero di essere apprezzato come a Potenza"

Peppe Raffaele, nuovo tecnico del Catania (Foto: CalcioCatania.it)

Peppe Raffaele, nuovo tecnico del Catania (Foto: CalcioCatania.it) 

Le prime parole del nuovo tecnico del Catania Giuseppe Raffaele.

Le prime parole da tecnico dell'Elefante di Giuseppe Raffaele, tratte dall'intervista messa a disposizione dall'area della comunicazione della società etnea.

«È un grande orgoglio per me poter sedere sulla panchina di una delle società più importanti d’Italia, non solo del meridione. Grande responsabilità che va vissuta dando il massimo del mio entusiasmo e della mia passione, cercando di infonderli sul gruppo.
L’anno scorso il gol del pareggio di Di Piazza (ritorno dei play off al "Massimino") non lo vidi bene dalla panchina, fu il boato del pubblico a farmi capire che avevamo subito il gol del pareggio. Spero si possa tornare al più presto alla normalità e riavere il nostro pubblico.
A Potenza ho vissuto due anni belli. Qui a Catania spero di essere apprezzato come a Potenza. Fin dal primo momento, sin dal primo contatto con Pellegrino, avevo già fatto la mia scelta, venire a Catania.
È un anno di costruzione per la società ma noi siamo il Catania e in Serie C il Catania deve dare il centouno per cento in campo.
Lavorare tutti i giorni a Torre del Grifo ti fa sentire ai massimi livelli. Deve essere un privilegio che ci fa rendere di più per riportare il Catania dove merita.
I primi dieci giorni serviranno per valutare chi potrà far parte del nostro progetto e se magari c’è qualche sorpresa tra i ragazzi. Io penso che questo sia un buon gruppo e lavorando bene sul mercato si può strutturare un’ottima squadra».