Racing Fondi-Catania: probabili formazioni

Saro Bucolo, probabile conferma in mediana

Saro Bucolo, probabile conferma in mediana  Foto: Nino Russo

Le ultimissime sui probabili schieramenti di pontini ed etnei

PRIMA DI RITORNO
Nella prima giornata del girone di ritorno, nonché ultima trasferta dell’anno solare, il Catania di Cristiano Lucarelli si reca a Fondi per il secondo impegno consecutivo nelle ultime due giornate. I rossazzurri, reduci dalla convincente vittoria di Rende, conseguita grazie alle reti di Curiale e Ripa (doppietta per la punta campana), incontreranno al “Domenico Purificato” una tra le formazioni più in forma del raggruppamento meridionale della terza serie: il Racing Fondi, squadra letteralmente rinata sotto la gestione del tecnico Antonello Mattei. I pontini, nelle ultime dieci giornate hanno conquistato lo stesso numero di punti degli etnei (19), inoltre, al "Purificato", i rossoblu hanno battuto il Trapani (1-0) e bloccato il Lecce sullo 0-0.

Per quanto concerne le formazioni, pochi problemi in casa fondana con mister Mattei che potrà contare su tutto l’organico. Possibile la riproposizione del 4-3-1-2 che ha vinto a Bisceglie con Corvia e Nolè in avanti, Lazzari sulla trequarti. In casa rossazzurra mister Cristiano Lucarelli sarà privo degli infortunati Blondett, Di Grazia, Lodi, Rossetti e Russotto. In compenso, il tecnico labronico, recupera Bogdan, Djordjevic e Manneh. Tra i tre, comunque, nel confermato 3-5-2 rivisto a Rende, sarà solo il croato a scendere in campo dal primo minuto, insieme ad Aya e Tedeschi; Semenzato e Marchese esterni; in mediana Bucolo, Mazzarani insieme a uno tra Biagianti e Caccetta; Ripa e Curiale tandem d’attacco.

Direzione di gara affidata al signor Ivan Robilotta della sezione A.I.A. di Sala Consilina. Il fischietto campano, alla terza designazione con il Catania in campo (3-0 per il Monopoli nella scorsa stagione, 3-0 per gli etnei a Brindisi a settembre), sarà coadiuvato dagli assistenti Giuseppe Di Giacinto di Teramo ed Andrea Micaroni di Chieti.

PROBABILI FOMRAZIONI
RACING FONDI (4-3-1-2): Elezaj; Galasso, Vastola, Ghinassi, Paparusso; Corticchia (De Martino), Quaini, Ricciardi; Lazzari; Corvia, Nolè. A disp.: Cojocaru, De Leidi, Maldini, Pompei, Vastola, De Martino, Lazzari, Sakaj, Vasco, Addessi, Ciotola, De Sousa, Mastropietro, Pezone.

CATANIA (3-5-2): Pisseri; Aya, Tedeschi, Bogdan; Semenzato, Biagianti (Caccetta), Bucolo, Mazzarani, Marchese; Ripa, Curiale. A disp.: Martinez, Djordjevic, Esposito, Lovric, Manneh, Caccetta, Fornito, Correia.

ARBITRO: Robilotta di Sala Consilina; Di Giacinto-Micaroni

INDISPONIBILI: Blondett, Di Grazia, Lodi, Russotto e Rossetti

SQUALIFICATI: -

DIFFIDATI: Biagianti, Curiale ed Esposito