Quattro indisponibili

Gennaro Delvecchio

Gennaro Delvecchio  Foto: Franco Barbagallo Acifotopress

Mattinata di lavoro a Torre del Grifo: terapie per Biagianti, Llama e Potenza; solo riposo per Alvarez. Martedì riposo collettivo, mercoledì la ripresa della preparazione.

Mercoledì la ripresa


Mattinata di lavoro per il Catania di Vincenzo Montella reduce dalla bella, ma sfortunata, gara contro la Juventus. Una gara giocata alla grande e che con un pizzico di cinismo in più sottoporta poteva regalare la gioia dei tre punti all’ “inzuppato” pubblico del “Massimino”.

Questo il programma di lavoro odierno: defaticante per i calciatori impegnati ieri contro la Juve; attivazione, partita con le mani e sfida in famiglia su campo ridotto per gli altri. Terapie per Biagianti, Llama e Potenza; riposo per Pablo Alvarez: per il terzino argentino, in programma accertamenti diagnostici nella giornata di martedì.

Definito il programma settimanale degli allenamenti in vista del match contro il Novara, in programma domenica 2 ottobre alle ore 12.30 al “Silvio Piola”. Martedì riposo; mercoledì doppia seduta a porte chiuse, giovedì alle 15.30 l'unico appuntamento a porte aperte, venerdì e sabato sessioni in programma alle 12.30 proprio in funzione del “lucnh-match” del “Piola”. Nella giornata di mercoledì, alle ore 15.00, duplice appuntamento in sala stampa con Gennaro Delvecchio e Pablo Ledesma