Pulvirenti: "Cercheremo di sbloccare il risultato sin da subito"

  Fonte: CalcioCatania.com

Le parole del tecnico alla vigilia del match decisivo.

Ha parlato stamane in sala stampa, a Torre del Grifo, il tecnico rossazzurro. Il mister alla vigilia del match decisivo contro la Casertana, fischio d'inizio ore 17:30, ha analizzato alcuni aspetti sulla probabile formazione di domani.

"Ciò che deve contraddistinguere la squadra é l'equilibrio. Spesso nelle partite a fare la differenza é l'interpretazione corretta delle diverse fasi. È un match in cui bisogna dare tutto malgrado le vicissitudini. Andiamo a Caserta per trovare la vittoria. Non dobbiamo perdere l'occasione di mettere la palla in rete. Abbiamo dovuto fare i conti con alcune situazioni ma il pensiero comune ci porta verso una sola direzione. Il nostro avversario non vive un momento semplice. Con il cambio dell'allenatore abbiamo trovato difficoltà nel cercare di capire quale potrebbe essere il loro schema di gioco. Nonostante ciò ci siamo concentrati e lavorato sulle varie alternative. Noi saremo agguerriti, cercheremo di sbloccare il risultato sin da subito attraverso la ricerca delle giuste situazioni. La squadra non ha mai abbandonato il sorriso. La società ci è stata vicino e questo ci ha aiutato tanto. I problemi non li abbiamo risolti ma la cosa importante é stare sempre sul pezzo. Le critiche? Le accettiamo se sono costruttive."

"Baldanzeddu? In fase di recupero. Dopo il suo infortunio stiamo cercando di gestire al meglio questa situazione. Russotto e Gil pronti fisicamente? Decideremo domani quale strada prendere. Pozzebon e le sue performance? É il primo che soffre del suo stato. Si sta impegnando per ritornare al gol."