Pellegrino: "Occorre concentrazione, i tesserati non rilasceranno interviste"

Maurizio Pellegrino

Maurizio Pellegrino 

Il direttore indice un parziale silenzio stampa e auspica che la trattativa per la cessione non distragga dagli impegni sul campo.

Attraverso il sito ufficiale del Catania, il direttore dell'area sportiva Maurizio Pellegrino ha commentato l'attuale momento vissuto dalla società etnea e dall'ambiente.

“La risonanza delle questioni in merito al futuro del Calcio Catania è certamente comprensibile ma nel presente occorrono soprattutto massima concentrazione, in vista delle ultime due gare dell’anno solare, e senso di responsabilità: dobbiamo pensare esclusivamente ai nostri doveri, è questa l’identità che abbiamo dato al gruppo di lavoro fin dal primo momento. La società ha sempre garantito il massimo sforzo, rispettando tutti gli impegni nonostante il momento delicato sul piano sociale ed economico, e continuerà a farlo, auspicando un imminente futuro roseo per il Catania e per tutti gli appassionati. Fin dal 23 luglio, abbiamo sempre manifestato una totale apertura al dialogo e la massima disponibilità nei confronti del mondo dell’informazione e così sarà ancora; oggi, però, la necessità del momento impone la ricerca delle migliori energie nel silenzio del lavoro. Di conseguenza, in questi giorni i tesserati non rilasceranno interviste e l’attività di comunicazione sarà limitata ai consueti appuntamenti, alla vigilia del match e nel post-gara”.

Il messaggio è chiaro: l'affaire Tacopina non deve distrarre, conseguentemente è stato indetto un parziale silenzio stampa.