Orazio Russo: "Siamo ancora in corsa per la qualificazione, mancano due finali"

Orazio Russo, allenatore della Berretti del Catania

Orazio Russo, allenatore della Berretti del Catania 

Il Catania è a tutt'oggi la migliore quarta, l'unica ammessa, da regolamento, alla fase finale oltre le prime tre di ogni girone

In chiusura della gara in cui la Berretti del Catania ha conseguito a Scordia, contro la Sicula Leonzio, l'ottavo pareggio in questo campionato, l'allenatore Orazio Russo ha rilasciato le seguenti dichiarazioni, diffuse sul sito ufficiale della società rossazzurra.
«Come accade spesso -commenta l'allenatore-, abbiamo giocato molto bene e ci siamo espressi meglio nel primo tempo, passando in vantaggio meritatamente con Pecorino e collezionando quattro occasioni nitide per il raddoppio: purtroppo, è mancato l'ultimo passaggio. Nella ripresa ci siamo difesi in modo efficace, lasciando alla Sicula il palleggio ma senza correre grandi pericoli fino al rigore, concesso a seguito di un intervento in scivolata di Berti. Faccio i complimenti ai ragazzi perché hanno lottato, reagendo dopo due sconfitte: era importante fare risultato, la prestazione è stata buona e siamo ancora in corsa per la qualificazione. Mancano due finali».