Nell'allenamento a porte aperte c'è anche Mazzarani

Pino Rigoli a TdG

Pino Rigoli a TdG  Foto: CalcioCatania.com

Allenamento a porte aperte a Torre del Grifo. In campo anche un volto nuovo...

Primo allenamento della settimana per il Catania. Al centro sportivo di Torre del Grifo, davanti ad una sessantina di tifosi presenti nonostante il forte vento, gli etnei di mister Rigoli hanno ripreso la preparazione in della gara di Melfi, in programma domenica 16 ottobre alle ore 16.30 allo stadio “Arturo Valerio”. Prime fatiche rossazzurre anche per il centrocampista Andrea Mazzarani: per lui intera seduta con il resto della squadra.

Dopo la consueta fase di riscaldamento, l’organico etneo - diviso da mister Rigoli n due gruppi – si è dedicato ad una serie di esercitazioni con il pallone. Nella parte conclusiva della seduta, spazio ad una partitella 10 vs 10 a metà campo tra verdi (Matosevic, De Santis, Djordjevic, Gil, Sessa, Mazzarani, Russotto, Di Grazia, Barisic e Paolucci) e arancioni (Pisseri, Nava, Mbodj, De Rossi, Bucolo, Piermarteri, Scoppa, Silva, Anastasi e Piscitella. Quattro a due il risultato finale per gli arancioni, in virtù delle reti di Silva (doppietta), Piscitella e Bucolo; di Barisic e Djordjevic le reti dei verdi.

Non hanno preso parte alla partitella Bergamelli, Biagianti (per loro lavoro differenziato a scopo precauzionale), Di Cecco e il portiere Martinez, oltre agli indisponibili Fornito e Bastrini.