Mercato di riparazione 2017: Catania, lavori in corso...

Giovanni Marchesi e Francesco Lodi, passato e futuro rossazzurro?

Giovanni Marchesi e Francesco Lodi, passato e futuro rossazzurro?  Fonte: CalcioCatania.com

L'evoluzione dell'organico rossazzurro relativa alla finestra invernale del calciomercato

CHIUSURA ALLE 23 DEL 31 GENNAIO
Lo scorso 3 gennaio si è aperta ufficialmente la sessione invernale del calciomercato 2017. Una ‘finestra’ dalla durata di un mese scarso, nella quale le varie formazioni proveranno a migliorare i rispettivi organici, che si concluderà alle ore 23 di martedì 31 gennaio 2017. In questa pagina seguiremo tutti i movimenti in entrata e in uscita che riguardano la formazione rossazzurra, in cerca di quelle pedine importanti in grado di innalzare il tasso tecnico dell’organico a disposizione di mister Pino Rigoli.

ACQUISTI: Marchese, D (svincolato), Baldanzeddu, D (Venezia - prestito).

CESSIONI: Piscitella, A (Roma - fine prestito).

ORGANICO ATTUALE: 29 elementi (di cui 17 over)*

PORTIERI: Matteo Pisseri, Miguel Ángel Martínez.

DIFENSORI: Valerio Nava, Andrea De Rossi, Drausio, David Mbodj, Dario Bergamelli, Alessandro Bastrini, Stefan Djordjevic, Tino Parisi, Ivan De Santis, Giovanni Marchese, Ivano Baldanzeddu.

CENTROCAMPISTI: Marco Biagianti, Gladestony Da Silva, Federico Scoppa, Rosario Bucolo, Giuseppe Fornito, Domenico Di Cecco, Andrea Di Grazia, Alfonso Sessa, Gonzalo Piermarteri, Andrea Mazzarani.

ATTACCANTI: Andrea Russotto, Caetano Calil, Michele Paolucci, Valerio Anastasi, Maks Barisic, Giuseppe Sibilli.

ALLENATORE: Pino Rigoli

FUORI ROSA
Giuseppe Russo.

BERRETTI CONVOCATI IN STAGIONE
Lorenzo Longo,Giacomo Graziano, Kalifa Manneh.

*in base al regolamento sulla composizione delle rose adottato dalla Lega Pro, l'organico delle squadre dovrà essere composto da un numero massimo di 16 giocatori "over 22", da un numero illimitato di "under" (per tali intendendosi i giocatori nati dal 1° gennaio 1994 in avanti) e da ulteriori 2 giocatori, che possono essere o due "fidelizzati" (classe 92' già tesserati per tre stagioni o classe 93' già tesserati per due stagioni) oppure uno fidelizzato ed uno "bandiera" (già tesserato per almeno quattro stagioni consecutive).