Lo Monaco: "Nuovi vantaggi per i tifosi"

Pietro Lo Monaco

Pietro Lo Monaco  Fonte: CalcioCatania.com

L'ad presenta il nuovo partner rossazzurro Lyoness Italia, soffermandosi anche su tematiche attuali...

In sala conferenze a Torre del Grifo, l'ad Pietro Lo Monaco ha presentato e descritto la nuova collaborazione stretta con il partner Lyoness Italia. Presenti all'evento i due rappresentanti del progetto, l'ad Edoardo Moretti ed il Resp. per il territorio Claudio Greco.

Pietro Lo Monaco
L'accordo con Lyoness Italia: "Questa partnership vuole portare benefici alla nostra gente. Mi auguro possa accompagnarci fino al nostro traguardo. Ci leghiamo a questo partner con un progetto pluriennale. Qui con me c'è l'amministratore delegato Edoardo Moretti. Questa card dovrebbe incentivare tutti ad avvicinarsi sempre di più al Calcio Catania. La prima azienda che ha aderito è uno dei nostri sponsor, la DomusBet. Credo sia una bella cosa perché ad averne i vantaggi saranno i nostri tifosi".

Sulla sconfitta di domenica: "Abbiamo le nostre colpe, purtroppo è arrivata in un momento inopportuno. Avremmo dovuto essere più pronti. Abbiamo perso due partite agli sgoccioli dell'incontro e questo ci fa rabbia. Potevamo stare a parlare di un altro risultato. Spero che questo sia un episodio di un percorso di crescita. Questa è una categoria 'bastarda', con mille insidie, e bisogna essere pronti a fronteggiarle. Noi abbiamo la forza e l'organico per poter superare le nostre difficoltà. Vogliamo arrivare nella griglia dei playoff".

Ciccio Lodi, possibile ritorno? "Al momento abbiamo un organico foltissimo, le nostre priorità attualmente sono rivolte verso altre situazioni. Nulla da ridire su Lodi, me ne guarderei bene, è un giocatore che può ancora dire la sua in A o B, ma in quel ruolo siamo coperti. Ci fa piacere però sentire e vedere questo attaccamento alla maglia di questi giocatori che hanno fatto la storia del Catania. Il mercato di Gennaio ci porterà a sfoltire la nostra rosa ed a prendere delle decisioni importanti sui possibili nuovi acquisti".

Edoardo Moretti
"È un onore essere qui ed iniziare un percorso con una società così importante. Siamo a bordo di questo progetto, un veicolo per trascinare il tifoso sempre più vicino al Catania. Sostanzialmente si tratta di una Cash Card Lyoness gratuita che può essere usata in 47 paesi e che offre numerosi vantaggi d'acquisto in diversi settori merceologici grazie alle 70.000 imprese convenzionate. C'è un progetto costruito sulla credibilità della società. Questa card dà vantaggi ai tifosi, alla società ed agli imprenditori. Più si acquista nel circuito più benefici si ricavano".

Claudio Greco
"Il nostro obiettivo è instaurare un legame solido tra tifoseria e mondo imprenditoriale. Attraverso questa card la gente può effettuare gli acquisti con le aziende convenzionate. Cercheremo di coinvolgere anche gli imprenditori che si trovano a vivere questa realtà. Sarà inoltre nostro obiettivo aumentare le possibilità d'acquisto in tutti i settori. Le imprese che vorranno avvicinarsi al Catania Calcio potranno avere una carta fedeltà con il loro logo".