Emergenza senza fine: out anche Gil e Scoppa

Federico Scoppa, centrocampista argentino

Federico Scoppa, centrocampista argentino  Foto: Nino Russo

I due calciatori non hanno preso parte all'allenamento odierno. Nei prossimi giorni i tempi di recupero

Reduce da due giornate di riposo, per via delle festività pasquali, la comitiva rossazzurra ha ripreso la preparazione questo pomeriggio, con il primo allenamento della settimana in vista del match di Monopoli, in programma domenica 23 aprile alle ore 16.30 allo stadio “Veneziani”.

Al centro sportivo di “Torre del Grifo” gli etnei hanno svolto delle esercitazioni di potenza aerobica seguite da partite a tema. Alla seduta di allenamento non hanno preso parte Federico Scoppa e Drausio Gil, entrambi in attesa degli accertamenti strumentali necessari per valutare l'entità dei rispettivi infortuni. I due calciatori si aggiungono alla lunga lista degli infortunati composta da Biagianti, Bergamelli, Baldanzeddu, Fornito e Di Cecco. Out anche Andrea Russotto: per il numero 10 rossazzurro soltanto delle terapie.

Nella giornata di domani, giovedì 19 aprile, prevista una doppia seduta di lavoro. Giovedì e venerdì, allenamenti pomeridiani. Sabato, dopo la rifinitura, convocazioni e partenza per la Puglia.