Delli Carri lascia Catania da perfetto sconosciuto

Delli Carri e Pulvirenti

Delli Carri e Pulvirenti 

Risoluzione consensuale del contratto, così Delli Carri lascia Catania senza avere mai aperto bocca

Con un comunicato stampa apparso sul sito ufficiale, la società rossazzurra rende noto la fine dei rapporti di lavoro fra il Catania e Delli Carri, di seguito il comunicato:

Il Calcio Catania S.p.A. rende nota la risoluzione consensuale del legame contrattuale con il Direttore Sportivo Daniele Delli Carri.

L'Amministratore Delegato Pablo Cosentino ringrazia il dirigente per il lavoro svolto: "Auguriamo a Daniele Delli Carri le migliori fortune professionali nel prosieguo della carriera e riconosciamo l'efficacia del suo operato in questi mesi. A margine di un sereno confronto, dopo aver ribadito il reciproco apprezzamento, abbiamo scelto di percorrere strade differenti e concludere quindi anzitempo il rapporto contrattuale".

Delli Carri aggiunge: "Ringrazio sentitamente il Presidente Pulvirenti e l'Amministratore Delegato Cosentino per la fiducia costantemente mostrata e per la possibilità di lavorare in una realtà importante come quella del Catania. Sono stato accolto bene anche dalla città e spero che in futuro il Catania possa tornare laddove merita di stare, in Serie A".