Coppa Italia: Ternana-Catania si giocherà alle ore 15

Tifosi etnei presenti al

Tifosi etnei presenti al "Liberati" di Terni 

Le gare di andata e ritorno con le fere si disputeranno alle ore 15.00

Ritorno il 13 febbraio
Attraverso il comunicato 35/CIt la Lega di Serie C ha ufficializzato gli orari del calcio d'inizio delle semifinali di Coppa Italia. La gara di andata fra Ternana e Catania, in programma mercoledì 29 gennaio 2020 al "Libero Liberati" di Terni, si disputerà alle ore 15.00. Stesso orario anche per la gara di ritorno, fissata per giovedì 13 febbraio 2020, allo stadio "Angelo Massimino".

Il programma completo:

ANDATA
Mercoledì 29 gennaio 2020
Semifinale "A": Feralpisalò-Juventus U23: ore 20.00
Semifinale "B": Ternana-Catania: ore 15.00

Mercoledì 12 febbraio 2020
Semifinale "A": Juventus U23-Feralpisalò: ore 15.00

Giovedì 13 febbraio 2020
Semifinale "B": Catania-Ternana: ore 15.00



MODALITÀ DI SVOLGIMENTO
Le gare di Semifinale della Coppa Italia Serie C si svolgeranno con gare di Andata e Ritorno a eliminazione diretta.
Al termine del turno risulterà vincente la società che avrà ottenuto, nei due incontri, il maggior punteggio o, a parità di punteggio, la società che avrà segnato il maggior numero di reti nel corso delle due gare.

In caso di parità nel numero di reti segnate al termine delle due gare, si qualificherà la società che avrà segnato il maggior numero di reti in trasferta; verificandosi ulteriore parità si disputeranno due tempi supplementari della durata di 15 minuti ciascuno.

Qualora al termine dei due tempi supplementari perdurasse la parità nel numero di reti segnate quelle segnate dalla società ospitata avranno valore doppio.

Qualora al termine dei due tempi supplementari le due società non dovessero aver segnato alcuna rete, l'arbitro procederà a far eseguire i tiri di rigore, con le modalità previste dal “Regolamento del Giuoco del Calcio”.