Colpo Juve Stabia: Matteo Bachini è delle vespe

Matteo Bachini, rossazzurro mancato

Matteo Bachini, rossazzurro mancato  Fonte: Flickr.com

Colpo di scena: la Juve Stabia soffia il difensore toscano al Catania

Matteo Bachini è ufficialmente un giocatore della Juve Stabia. Secondo quanto riportato da Stabia Channel e anche da altri portali stabiesi, il calciatore toscano è un nuovo componente dell'organico delle vespe. Questo il testo del comunicato:

"S.S. Juve Stabia rende noto che è stato raggiunto l’accordo per l’ingaggio del calciatore Matteo Bachini, difensore centrale nato a Pontedera il 24 maggio. Prodotto del settore giovanile dell’Empoli, Bachini ha esordito tra i professionisti nelle fila della Lucchese per poi disputare le ultime tre stagioni con la maglia del Tuttocuoio. Nella formazione toscana ha disputato nel campionato scorso 32 presenze realizzando anche una marcatura".

Colpo di scena nel presunto passaggio che avrebbe dovuto portare il promettente difensore toscano dal Tuttocuoio al Catania. Smentite, quindi, le parole dell’ad rossazzurro, Pietro Lo Monaco, rilasciate nel corso della conferenza di presentazione di msiter Cristiano Lucarelli. Parole che avevano ufficiosamente confermato l’arrivo di Matteo Bachini alle falde dell’Etna.