Catania, confermato stiramento per Spolli

  Fonte: Nino Russo

Primo allenamento settimanale del Catania in vista del turno casalingo che vedrà gli etnei opporsi al Genoa di Gasperini. I giocatori si sono ritrovati Torre del Grifo in un clima di ritrovata serenità dopo la prima vittoria stagionale contro il Chievo.

Primo allenamento settimanale del Catania in vista del turno casalingo che vedrà gli etnei opporsi al Genoa di Gasperini. I giocatori si sono ritrovati Torre del Grifo in un clima di ritrovata serenità dopo la prima vittoria stagionale contro il Chievo. In tutti chiaramente leggibile la voglia di far bene per dare continuità ai risultati e acciuffare altri tre punti per dare la svolta a questo campionato.

Mister Maran ed il suo staff hanno previsto carichi differenziati in base a specifiche esigenze di recupero per alcuni atleti, come accade solitamente alla ripresa. Per tutti gli altri atleti a disposizione, conclusa la fase di attivazione e gli esercizi di mobilità, combinazioni offensive, partitella su campo ridotto e breve sessione aerobica.

Programmi individualizzati per Alvarez e Peruzzi. Confermata l'indisponibilità di Spolli: la risonanza magnetica ha evidenziato uno stiramento del gemello mediale della gamba destra. Mercoledì, doppia seduta a porte chiuse.