Catania-Como: 19 convocati, presenti anche Pozzebon, Di Grazia e Caccetta

Demiro Pozzebon in azione contro la Sicula Leonzio

Demiro Pozzebon in azione contro la Sicula Leonzio 

Nella lista dei convocati per il match contro i lariani tanti giocatori in odor di cessione

Sono 19 gli atleti convocati da mister Andrea Sottil in vista della gara di Coppa Italia contro il Como, in programma domenica 29 luglio alle 20.30 allo stadio "Angelo Massimino" e valida per il primo turno eliminatorio della Coppa Italia 2018/19.
Un elenco, quello redatto dal tecnico di Venaria Reale, con tante sorpresa. Nella lista, a parte i riconfermati della scorsa stagione, non figura nessun nuovo acquisto. Al contrario, invece, spazio a quei calciatori in odor di cessione, Marchese, Caccetta, Fornito e Pozzebon, tutti pronti a mettersi in mostra in attesa di possibili acquirenti.

Convocazione anche per i giovani Noce e Papaserio, non presenti nella lista dei convocati del ritiro, e Andrea Di Grazia, quest’ultimo escluso dalla presentazione di ieri al “Palazzo degli Elefanti”.

Domani, alle 10.00, in programma una sessione di risveglio muscolare; nel pomeriggio, gli atleti non convocati svolgeranno una seduta d'allenamento e si concluderà così il ritiro. Lunedì, rossazzurri a riposo. Martedì, alle 17.30, in calendario la ripresa della preparazione.


Questi gli atleti a disposizione:
PORTIERI: Fabiani, Pisseri.
DIFENSORI: Aya, Blondett, Lovric, Marchese, Noce.
CENTROCAMPISTI: Biagianti, Bucolo, Caccetta, Di Grazia, Fornito, Lodi, Papaserio.
ATTACCANTI: Barisic, Curiale, Graziano, Pozzebon, Rossetti.