Catania-Catanzaro: le dichiarazioni dei protagonisti

 

Le dichiarazioni dei protagonisti, la parola a Castiglia, Musacci e Falcone

Le dichiarazioni dei protagonisti raccolte in diretta dal Massimino dalla redazione di Calciocatania.com, la parola a Castiglia, Musacci e Falcone.

Castiglia : "Stiamo lavorando con serenità durante ogni settimana, preparandoci partita per partita per portare a casa il risultato. Il gruppo ha dimostrato di avere un grande spirito e di essere unito, probabilmente questa è la nostra arma. Con i tifosi? Siamo contenti di aver recuperato il rapporto e la loro fiducia. Ci stiamo mettendo cuore e sacrificio e cercheremo di continuare così fino alla fine".

Musacci:" Abbiamo fatto una grande partita, volevamo fin da subito sbloccare il risultato e ci siamo riusciti. L'obiettivo primario resta la salvezza. Dualismo con Agazzi? Assolutamente no, il mister ci fa ruotare in base anche alle nostre condizioni. L'importante è che in campo scenda chi è più fresco e lucido e soprattutto che la squadra vinca. Ad oggi per noi sono tutte partite importanti, Caserta sarà difficile ma nessuna gara sarà semplice".

Falcone: "Abbiamo fatto una grande partita e siamo contenti di questo. Nell'ultimo periodo abbiamo giocato molto per cui è bello chiudere questo corso con una grande vittoria. Sono felice di aver segnato davanti ai tifosi e di fronte ai miei genitori. Io mi faccio trovare sempre pronto ma credo che il gruppo resti comunque la forza del Catania. Qui ho trovato la serenità e mi auguro di fare sempre meglio. I tifosi? Per tutti noi vedere questo stadio e questa curva è una cosa incredibile, io mi emoziono ogni volta che scendo in campo".