Capuano: "In casa come un carro armato"

Ciro Capuano

Ciro Capuano 

Primo appuntamento settimanale, in sala stampa, a Torre del Grifo Village

Primo appuntamento settimanale, in sala stampa, a Torre del Grifo Village con Ciro Capuano. Il capitano rossazzurro ha risposto alle domande dei giornalisti ed ha affrontato i temi della delicata sfida del Massimino con il Varese.

IN CASA COME UN CARRO ARMATO
“Dobbiamo essere fiduciosi quando giochiamo in casa, anche perché qui abbiamo conquistato la maggior parte dei nostri punti. La squadra non deve mollare in casa, dobbiamo essere come un carro armato, demolire chiunque ci troviamo di fronte. Certamente le aspettative sono alte anche fuori casa, e se questa squadra vuole stare tra le prime posizioni della classifica deve svegliarsi anche fuori dal Massimino. Ad Avellino non abbiamo disputato una buona partita, e colgo l'occasione per scusarmi con il pubblico, in qualità di capitano, per non averlo salutato a fine partita, ma eravamo troppo delusi dal risultato e dal gioco espresso".

MI SENTO OTTIMISTA SULLA CONDIZIONE FISICA
“La mia condizione fisica l'avete vista tutti, ho disputato tre partite in una settimana. Abbiamo lavorato bene insieme allo staff e sono molto molto ottimista perla mia condizione. Attualmente con la disponibilità di uomini limitata il mister ha spostato a Gyomber a destra, ma anche se dovesse schierarmi a destra non mi tirerò di certo indietro perchè credo di avere l'esperienza per poter giocare anche in quel ruolo.

VARESE BUONA SQUADRA CON TANTI GIOVANI
“Il Varese è una squadra formata da tanti giovani, e ha dalla sua la spensieratezza e la tranquillità nell'affrontare ogni partita. Noi la stiamo preparando con la giusta cattiveria per dar loro subito la sensazione che da quelle quattro mura non usciranno con punti in tasca. Mister Sannino vuole che giochiamo ogni partita a ritmi altissimi. In Serie B c’è tanta quantità e le squadre corrono".