Calil a segno nel gelo di Torre del Grifo

Il giovane centrocampista Di Stefano

Il giovane centrocampista Di Stefano 

Pomeriggio di lavoro condizionato da un forte vento freddo. Circa una trentina i tifosi presenti all'allenamento...

Prosegue la preparazione degli etnei in vista della gara contro il Lecce, in programma sabato 13 febbraio alle ore 20.30 allo stadio "Angelo Massimino". Pomeriggio invernale, caratterizzato da un forte vento freddo, al centro sportivo di Torre del Grifo, impianto nuovamente aperto anche ai tifosi. Poca l'affluenza, non più di una trentina di persone.

Per quanto concerne l'allenamento i rossazzurri, dopo aver concluso la fase di riscaldamento, hanno svolto un test match in famiglia in due tempi da 25 minuti: l'unica rete dell'incontro è stata realizzata dal brasiliano Calil, su calcio di punizione, nella parte iniziale della seconda frazione di gioco. In gruppo anche Francesco Bombagi, in campo per l'intera durata della partitella.

Ciccio Bombagi, in campo per tutta la durata della partitella  


A disposizione della prima squadra, oggi, anche alcuni elementi della Berretti. In maglia blu: Liverani; Parisi, Pelagatti, Bergamelli, Nunzella; Bombagi, Musacci, Di Cecco; Calderini, Graziano (Khalifa nella ripresa), Biondi. In casacca verde: Bastianoni; Garufo, Ferrario, Bastrini, Maimone; Agazzi, Di Stefano, Pessina; Lupoli, Calil, Felleca.

Bollettino medico: programmi di lavoro individualizzati per Falcone e Gulin; indisponibili Castiglia, Plasmati e Russotto. Nella giornata di domani, giovedì 11 febbraio, così come per venerdì e sabato, gli allenamenti si terranno in mattinata.