Bucolo: "Il Catania raggiungerà i suoi obiettivi"

  Fonte: CalcioCatania.com

Le parole del giocatore rossazzurro quest'oggi in sala stampa.

In sala stampa a Torre del Grifo, Rosario Bucolo ha rilasciato le sue dichiarazioni rispondendo alle domande dei giornalisti. Il giocatore rossazzurro ha analizzato la sconfitta di Siracusa lanciando anche uno sguardo al prossimo match con la Casertana.

"La gara con il Siracusa è stata caratterizzata da tanta imprecisione. Nonostante tutto abbiamo fatto una buona prova. La gente infatti non era delusa. Non è stato facile anche a causa della situazione del campo. Stiamo crescendo partita dopo partita, credo che il Catania stia lavorando per raggiungere il suo obiettivo. Sono contento di come stanno andando le cose".

"La prossima partita sarà dura, dovremo concentrarci e fare il massimo. Personalmente mi faró trovare pronto. Non mi tiro indietro in nessuna occasione perché sono abituato a  mettermi in gioco sempre".

"Il Catania è una squadra forte e può benissimo lottare per altri palcoscenici, per i playoff. Questo è un campionato tosto. Quello che manca é la continuità. Dobbiamo essere intraprendenti e impegnarci per i tifosi che ci seguono con affetto. Conosciamo le difficoltà del girone ma bisogna superarle".