Bologna-Catania: palla al botteghino

Il gol di Bergessio nella gara d'andata

Il gol di Bergessio nella gara d'andata 

Le iniziative delle due società per incentivare la presenza delle rispettive tifoserie nel match di domenica 11 maggio

Un “Dall’Ara” bollente
Bologna chiama, Catania risponde. Il primo atto dello scontro salvezza tra felsinei ed etnei si gioca al botteghino. In mattinata la società rossoblù ha comunicato la promozione “Tutti al Dall’Ara” offrendo i biglietti del settore Distinti Laterali ai tifosi possessori della tessera del tifoso del Bologna Fc. A disposizione anche i tagliandi di Curva San Luca. A seguire la “risposta” della società etnea che eccezionalmente per tre giorni (con orari dalle 15 alle 18) ha riaperto lo sportello riservato alla sottoscrizione della tessera del tifoso, agevolando più tifosi catanesi a seguire la formazione di Pellegrino nella trasferta felsinea. Iniziative parallele per riempiere un “Renato Dall’Ara” che si preannuncia bollente.

Qui Bologna: promozione "Tutti al Dall'Ara"
Il comunicato emesso dalla società emiliana: ”In occasione di Bologna-Catania in programma domenica 11/5 alle 15, il Bologna offre i biglietti di Distinti Laterali ai suoi tifosi, ritirabili con le seguenti modalità e condizioni:

- La distribuzione avverrà esclusivamente nelle giornate di martedì, mercoledì, giovedì e venerdì presso le casse di via Andrea Costa (di fronte all'ingresso della Curva Bulgarelli) dalle 11 alle 20.

- Saranno offerti fino ad un massimo di 4 biglietti a tutti coloro che si presenteranno alle casse esibendo uno dei seguenti titoli: tessera del tifoso del Bologna Fc; segnaposto/abbonamento della stagione in corso; away card; qualsiasi tessera delle Associazioni Rossoblù.
E' possibile ritirare i tagliandi anche esibendo uno di questi titoli di proprietà altrui, presentando una delega scritta del proprietario.

ATTENZIONE: dall'iniziativa sono esclusi i residenti nella regione Sicilia e i possessori di Tessera del Tifoso di altre società.
Parallelamente prosegue l'iniziativa di Banca di Bologna che mette a disposizione i tagliandi di Curva San Luca per tutti gli studenti delle scuole di Bologna e provincia, con relativi accompagnatori adulti, fino ad un massimo di 4 biglietti. I biglietti saranno disponibili da martedì 6 in tutte le filiali di Banca di Bologna secondo le modalità esposte Qui.

- Si specifica che, sia per i biglietti di Curva San Luca che per i biglietti di Tribuna Laterale, sarà assolutamente necessaria la personalizzazione degli stessi attraverso la procedura online le cui istruzioni saranno consegnate insieme ai tagliandi, e resteranno disponibili qui sul sito. In assenza di tale procedura, sarà impossibile accedere allo stadio.
Infine, da lunedì 5 a venerdì 9 il prezzo dei tagliandi per i restanti settori in vendita (esclusa la Curva Ospiti) sarà quello ridotto per tutti, indipendentemente da sesso ed età (ad es. Curva Bulgarelli a 9 euro, Tribuna Laterale a 25 euro) mentre sabato e domenica rientreranno in vigore i normali listini che prevedono prezzi ridotti solo per under 18, over 60 e donne.

I biglietti under 10 e under 14 sono invece normalmente acquistabili con le consuete modalità da lunedì 5”.


Qui Catania: riaperte le sottoscrizioni Tessera del Tifoso
Il comunicato emesso dalla società rossazzurra:

Secondo le limitazioni alla vendita dei tagliandi disposte per Bologna-Catania, i residenti nella Regione Sicilia possono acquistare un biglietto (in qualsiasi settore) unicamente se in possesso di Tessera del Tifoso in originale. La Tessera "Cuore Rossazzurro" è inoltre necessaria, ai sensi della disciplina vigente ed indipendentemente dalla residenza, per l'acquisto dei tagliandi del Settore Ospiti dello Stadio "Dall'Ara" in occasione di Bologna-Catania. Lo sportello dedicato alle nuove sottoscrizioni della Tessera del Tifoso "Cuore Rossazzurro" sarà in funzione martedì 6, mercoledì 7 e giovedì 8 maggio, dalle 15 alle 18, ai botteghini di Piazza Spedini.

È possibile richiedere la Tessera del Tifoso “Cuore Rossazzurro” anche on line, tramite il link



https://shop.ticketone.it/IT/biglietti/CCTG2016TTCCTG-Tessera_del_Tifoso__Cuore_RossAzzurro.html?ctsaffiliate=ITT


In caso di richiesta di Tessera "Cuore Rossazzurro" a beneficio di un minore, occorre depositare anche copia del codice fiscale e del documento d'identità di un esercente la potestà genitoriale


Info biglietti settore ospiti

“Il Calcio Catania S.p.A. rende noto che i biglietti validi per l'accesso al Settore Ospiti dello stadio "Dall'Ara" in occasione della gara Bologna-Catania, in programma domenica 11 maggio alle 15.00 e valida per la trentasettesima giornata del Campionato Serie A Tim 2013/14, saranno in vendita fino alle ore 19.00 di sabato 10 maggio, ai sensi della normativa vigente. I tagliandi del Settore Ospiti, riservati ai possessori di Tessera del Tifoso in originale, saranno disponibili al prezzo di € 20. Per l'acquisto dei tagliandi validi per il Settore Ospiti e per l'accesso al Settore è necessario esibire il documento di riconoscimento e la Tessera del Tifoso in originale"£

Canali di distribuzione:
Punti vendita Listicket in tutta Italia, accedi alla mappa sul sito:

http://www.listicket.it/puntivendita/index.php?idOrganizzazione=436&idCanale=1


In evidenza, i punti vendita in provincia di Catania:
VIA PARADISO FELICE 68 - 95024 ACIREALE (CT)
PIAZZA DELLA REPUBBLICA 11 - 95041 CALTAGIRONE (CT)
VIA VITTORIO EMANUELE 166 - 95047 PATERNO` (CT)
VIA PLEBISCITO 8 - 95121 CATANIA (CT)
STRADALE SAN GIORGIO 78/H - 95121 CATANIA (CT)
VILLAGGIO SANT`AGATA ZONA B 134 - 95121 CATANIA (CT)
VIALE MARIO RAPISARDI 711 - 95122 CATANIA (CT)
VIA ACQUICELLA 71 - 95122 CATANIA (CT)
VIA PLEBISCITO 545 - 95124 CATANIA (CT)
VIA CARONDA 432/A - 95128 CATANIA (CT)
VIA VINCENZO GIUFFRIDA 83/A - 95128 CATANIA (CT)
CORSO DELLE PROVINCIE 10 - 95129 CATANIA (CT)

ALTRE INFORMAZIONI

http://www.bolognafc.it/def.asp?pagina=20140511