Bisceglie-Catania: probabili formazioni

Saro Bucolo, probabile presenza dal primo minuto

Saro Bucolo, probabile presenza dal primo minuto 

Le ultimissime sui probabili schieramenti di pugliesi ed etnei, in programma mercoledì 21 marzo alle ore 18:30


TURNO INFRASETTIMANALE
Ultimo turno infrasettimanale per il Girone C di terza serie, torneo giunto alla trentunesima giornata. Al “Gustavo Ventura” di Bisceglie il Catania di mister Cristiano Lucarelli, reduce dalle vittorie interne contro Siracusa e Reggina intervallate dallo 0-0 di Lentini, si reca in Puglia con il solo obiettivo di conquistare la vittoria. Turno di campionato fondamentale, che prevede anche Akragas-Trapani e Lecce-Fidelis Andria (derby pugliese in programma giovedì 22 marzo alle ore 20:30), che va affrontato nel miglior dei modi.

Nel Bisceglie di Gianfranco Mancini, reduce dal preziosissimo pareggio di Trapani, l'unico assente è l'ex messinese Genny Russo. Per quanto concerne la formazione di partenza si va verso uno schieramento con il 3-5-2 con qualche novità rispetto a quanto visto al "Provinciale": Crispino tra i legni; Delvino, Petta e Markic in difesa; D'Ursi (autore della doppietta al Trapani), Risolo, Vrdoljak, Toskic e Jurkic in mediana; Dentello Azzi e uno tra Ayina e Jovanovic in attacco.

Aria di turnover in casa Catania con mister Cristiano Lucarelli, ancora privo degli indisponibili Caccavallo, Fornito e Rossetti, che ritrova Ciccio Lodi dalla squalifica e che potrebbe cambiare diverse pedine rispetto all’undici opposto alla Reggina. Tanti ballottaggi nel 4-3-3 di partenza dei rossazzurri, con i possibili inserimenti di Esposito e Porcino in difesa, Bucolo e il rientrante Lodi in mediana. Da non escludere anche l’utilizzo di Ripa dal primo minuto al posto di Curiale.

Direzione di gara affidata al signor Vincenzo Valiante, della sezione A.I.A. di Salerno. Il fischietto campano ha già diretto gli etnei in quattro circostanze, con i rossazzurri sempre vittoriosi: 2-1 a Monopoli nel 2015-16; 2-1 a Cosenza nel 206-17; 3-1 contro la Reggina nella gara dello scorso torneo e l’1-0 al Catanzaro nel corso di questo campionato. Valiante sarà coadiuvato dagli assistenti Marco Cecchi di Pistoia e Alessio Berti di Prato. Calcio d’inizio alle ore 18:30.

PROBABILI FORMAZIONI
BISCEGLIE (4-5-1): Crispino; Delvino, Petta, Markic (Giron); D'Ursi, Risolo, Vrdoljak, Toskic, Jurkic; Dentello Azzi, Ayina (Jovanovic). A disp.: Vassallo, Alberga, Migliavacca, Colella, Diallo, Prezioso, Pirolo, D’Ancora, Montinaro, Jovanovic. All: Mancini

CATANIA (4-3-3): Pisseri; Esposito (Semenzato), Aya, Bogdan, Porcino (Marchese); Rizzo (Biagianti), Lodi, Bucolo; Di Grazia (Barisic), Curiale (Ripa), Manneh. A disp.: Martinez, Semenzato, Tedeschi, Blondett, Marchese, Biagianti, Mazzarani, Barisic, Curiale, Russotto. All: Lucarelli

ARBITRO: Valiante di Salerno; Cecchi-Berti

INDISPONIBILI: Caccavallo, Rossetti e Fornito

SQUALIFICATI:

DIFFIDATI: Aya, Bogdan, Esposito e Tedeschi