Berretti e Under, contro Paganese (fuori casa) e Lecce è il momento di affondare il colpo

Giovanni Pulvirenti chiede l'impresa ai suoi

Giovanni Pulvirenti chiede l'impresa ai suoi 

Sosta per gli Allievi regionali, in trasferta i Giovanissimi Fascia B regionali e provinciali

Weekend della massima importanza per il Settore Giovanile rossazzurro; partite fondamentali, infatti per la Berretti e le due formazioni Under che, che in occasione dell'ultima giornata del girone d'andata, giocheranno tutte per il massimo della posta in palio, tre punti fondamentali per assicurare loro una posizione di prestigio. Per le squadre impegnate nel campionato regionale e provinciale, turno di riposo per gli Allievi che hanno chiuso il girone d'andata al primo posto, in campo regolarmente i Giovanissimi Fascia B, con l'impegno anche infrasettimanale per quelli che partecipano al torneo regionale.

Oggi alle 14.30, a Volla, la Berretti allenata da Giovanni Pulvirenti inseguirà il settimo successo stagionale nello scontro diretto per la seconda piazza con la Paganese, magari con la speranza di un mezzo pazzo falso della capolista Juve Stabia, che aprirebbe scenari fiabeschi agli etnei. Ecco i convocati fra cui saranno scelti gli undici che scenderanno in campo:
Portieri: Manno (classe 2000), Spataro ('99).
Difensori: Bonaccorsi ('98), Giuffrida ('99), Noce ('99), Pantò ('99).
Centrocampisti: Calì ('99), Condorelli ('99), Di Stefano ('99), Maccioni ('98), Manneh ('98),  Pannitteri ('99), Papaserio ('99), Rizzo ('98).
Attaccanti: Biondi ('99), Costantino ('99), Napolitano ('99), Vasca ('99).

Domani sarà giocato il recupero dell'ultimo turno del girone d'andata nei tornei Under 17 ed Under 15, in calendario per domenica scorsa: a Torre del Grifo consueta doppia sfida contro il Lecce, incontri da vincere per guadagnare lo "scudetto d'inverno" nei rispettivi gironi dei due tornei. Saranno due le trasferte consecutive per i Giovanissimi Regionali Fascia B, al comando del proprio girone in condominio con l'Academy Katane School, a punteggio pieno; i rossazzurri giocheranno domenica contro Junior Vittoria e giovedì contro Ragazzini Generali. A Torre del Grifo in campo anche i Giovanissimi Provinciali Fascia B, sempre a punteggio pieno, che se la vedranno con il Paternò.

Ecco il tabellone completo:

- Sabato 17 dicembre:
-- Berretti, Girone E - XI giornata - alle 14.30, al Campo Sportivo "Paolo Borsellino" di Volla, Paganese-Catania;
-- Giovanissimi Provinciali Fascia B - V giornata - alle 15.00, a Torre del Grifo Campo 3, Catania-Paternò.

- Domenica 18 dicembre:
-- Under 17, Girone E, XI giornata - alle 12.00, a Torre del Grifo Campo 3, Catania-Lecce;
-- Under 15, Girone E, XI giornata - alle 10.00, a Torre del Grifo Campo 3, Catania-Lecce;
-- Giovanissimi Regionali Fascia B - XII giornata - alle 10.30, allo stadio "Nino Andolina" di Scoglitti, Junior Vittoria-Catania.

- Giovedì 22 dicembre:
-- Giovanissimi Regionali Fascia B - XIII giornata - alle 15.00, al Campo Sportivo "Velletri", Ragazzini Generali-Catania.