Allievi, Catania-Juve il 2 giugno a TdG

Gli Allievi rossazzurri in una foto di repertorio

Gli Allievi rossazzurri in una foto di repertorio 

I giovani bianconeri battono la Viola a Firenze e giocheranno gara 2 play-off contro il Catania a Torre del Grifo. La vincente accede alla fase finale a otto.

Nel recupero di gara 1 dei Play Off, gli Allievi Nazionali della Juventus hanno estromesso la Fiorentina dalla corsa alle Finali, vincendo per 3 a 2 a Firenze (con doppietta di Clemente).

Grazie a questo risultato, in virtù della regola che vuole la gara unica disputata in casa di quella che ha ottenuto il miglior piazzamento nella fase a gironi, domenica 2 giugno gli Allievi del Catania si giocheranno contro la Juve la chance del passaggio alla fase finale a Torre del Grifo, in una partita in cui i tifosi rossazzurri non devono assolutamente far mancare il loro sostegno ai giovani etnei.

Se come ci auguriamo gli Allievi dovessero vincere, accederebbero per la terza volta consecutiva alla fase finale a otto, che si svolgerà a Chianciano dall'11 al 19 giugno, mentre il 21 si dusputerà anche la Supercoppa tra le vincitrici del campionato Allievi Nazionali e Allievi I e II Divisione.