Allenamenti: Comincia il ritiro per Morimoto

Si fatica a Torre del Grifo

Si fatica a Torre del Grifo 

Il Giapponese arrivato ieri, oggi ha iniziato ufficialmente il suo ritiro precampionato con i primi allenamenti, a parte anche castro. Doppia seduta per il resto del gruppo.

Il Giapponese arrivato ieri, oggi ha iniziato ufficialmente il suo ritiro precampionato con i primi allenamenti e carichi individualizzati, si è allenato a parte anche Castro.

Il resto del gruppo impegnato nella terza doppia seduta della settimana ha iniziato la mattinata lavorando in piscina e palestra.

Nel pomeriggio partitella in famiglia, preceduto da allenamenti tattici e sviluppo della fase difensiva, le squadre così divise:

In maglia rossa: Frison; Cabalceta, Legrottaglie, Rolin, Gyomber; Biagianti, Tachtsidis; Leto, Barrientos, Gomez; Lopez.

In casacca bianca: Andujar; Alvarez, Bellusci, Spolli, Capuano; Izco, Almiron; Catellani, Doukara, Barisic; Bergessio.

si sono affrontate per 25 minuti su metà campo, sotto la direzione di mister Maran, di Bergessio l'unica rete registrata.

Il Catania tornerà ad allenarsi domani in doppia seduta prima della gara amichevole di sabato, in programma a Torre del Grifo alle ore 16, contro il Ragusa. Prima della seduta pomeridiana di allenamento il Pitu Barrientos risponderà in conferenza alle domande dei giornalisti.