Catania, ecco le maglie 2018-19: due conferme e un ritorno...

Da sx verso dx: Marotta, Llama e Biagianti

Da sx verso dx: Marotta, Llama e Biagianti  Foto: CalcioCatania.com

Presentate le divise ufficiali 2018-19: ritorna la maglia gialla, confermate la rossazzurra e la bianca dell'anno scorso

Si è tenuta questo pomeriggio, presso la Sala Congressi del centro sportivo di Torre del Grifo, la presentazione delle divise ufficiali da gioco per la stagione sportiva 2018-19. Rispetto alla scorso stagione rimangono immutate le prime due casacche: la “classica” rossazzurra e la “bianca” con banda diagonale con i colori del sodalizio etneo.

Cambia la terza maglia che non sarà più nera con sfumature grigie ma gialla con una banda orizzontale stilizzata rossazzurra nella parte superiore. Un ritorno al recente passato, insomma: l’ultima volta che il Catania ha avuto in dotazione una maglia gialla risaliva al campionato cadetto 2014-15. Le tre casacche sono state esibite da tre modelli d’eccezione: Alessandro Marotta la “gialla”, Cristian Llama la “rossazzurra” e capitan Marco Biagianti la “bianca”. Colori sgargianti anche per quanto concerne le divise dei portieri: arancio e verde con sfumature rossazzurre, rispettivamente indossate da Fabiani e Pisseri.

Nel corso della presentazione, condotta dall’amministratore delegato etneo Pietro Lo Monaco, sono stati illustrati i contenuti degli accordi con il main sponsor “DomusBet”, lo sponsor tecnico “Givova”, il co-sponsor “Centro Commerciale Auchan-Porte di Catania”, il back sponsor “Zito Caffè” e lo short sponsor “Tedesco Impianti”.